Toyota Hilux 4×4: il nuovo pick up a 13.000€ senza ecobonus | la svendita è totale, concessionari presi d’assalto

Toyota Hilux

Toyota Hilux Champ, prezzo incredibile per il modello (DepositPhotos) - VehicleCUE

C’è un nuovo modello di fuoristrada disponibile a un prezzo speciale: si tratta del Toyota Hilux, ecco tutto quello che c’è da sapere 

Toyota non ha certo bisogno di presentazioni. Da decenni sinonimo di qualità, affidabilità e innovazione, il colosso giapponese è diventato un punto di riferimento nel panorama automobilistico mondiale. Dai modelli ibridi alle soluzioni più avanzate per la mobilità sostenibile, Toyota continua a stupire per la sua capacità di interpretare le esigenze del mercato con prodotti vincenti.

—>

Questa volta però, la casa nipponica ha deciso di stupire ancora una volta con un pick up che promette di cambiare le regole del gioco, sia in termini di prezzo che di funzionalità. Il nuovo Toyota Hilux Champ è stato svelato di recente e ha già attirato l’attenzione di appassionati, professionisti e semplici curiosi per un mix unico di robustezza e convenienza.

Alle classiche caratteristiche di qualità di Toyota si aggiunge un prezzo “pazzo”. Pazzo perché è davvero per tutti: questo pick up è disponibile a soli 13 mila euro.

Com’è possibile? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul modello che sta facendo impazzire appassionati del settore automotive e fan di Toyota.

Toyota Hilux: ecco cosa sapere sul modello

Al giorno d’oggi, auto e modelli speciali come i pick up hanno prezzi da capogiro. Tuttavia, Toyota ha voluto sfidare le convenzioni di questo momento e ha deciso di proporre un modello incredibile a un prezzo che non esiste.

Il Toyota Hilux Champ non è pensato per il comfort, ma per la funzionalità pura. Come riporta il sito carandmotor.gr, nella versione base, monta un motore benzina da 4 litri e 2.000 cc, abbinato a un cambio manuale a 5 marce. Per chi preferisce il diesel, sono disponibili due varianti opzionali da 2,7 litri e 2,4 litri, che garantiscono prestazioni eccellenti anche nelle condizioni più estreme. Inoltre, non ci sono fronzoli sull’equipaggiamento: finestrini manuali, pavimento e sedili in plastica e gomma, e carrozzeria senza fiancate, che però può essere personalizzata. Tuttavia, l’abitacolo è dotato di un sistema base di riscaldamento e raffreddamento e di due airbag, a dimostrazione che la sicurezza resta una priorità.

Toyota Hilux 4x4
Toyota Hilux Champ, le caratteristiche del pick up (DepositPhotos) – VehicleCUE

Quanto costa e dove acquistarlo?

Attualmente, il Toyota Hilux Champ è disponibile esclusivamente sul mercato thailandese, dove ha già riscosso un enorme successo. Il prezzo? Poco più di 13 mila euro, fattore che ha contribuito al suo successo.

Si spera che presto Toyota possa portare un modello simile a un costo contenuto anche in Italia: non sono pochi coloro che farebbero carte false pur di averlo e guidarlo nelle strade italiane.