ULTIM’ORA AUTOSTRADE – Bibite ghiacciate a 50 centesimi, l’offerta estiva sventra Autogrill | Se le compri qua costano pochissimo

Bevande Ghiacciate, ecco come averle in auto (Canva) - VehicleCUE
Una buona novità per tutti coloro che si fermano in Autogrill: bibite ghiacciate per rinfrescarsi ora disponibili a prezzi convenienti
Viaggiare in autostrada per molti è un’avventura. C’è chi è costretto a farlo ogni giorno, magari per lavoro o per esigenze personali. In determinate ore della giornata, un semplice viaggio potrebbe trasformarsi in un inferno.
Le auto potrebbero moltiplicarsi in strada con conseguenti code che fanno aumentare inevitabilmente il tempo di percorrenza per giungere a una meta specifica. Inoltre, se poi capita qualche incidente in autostrada, potrebbe bloccarsi tutto. Insomma, certe volte viaggiare in autostrada è proprio un terno al lotto.
In estate poi, la situazione si complica a causa del caldo asfissiante che sembra soffocare tutti. Bloccati in autostrada, temperature molto alte, stress che aumenta: la situazione potrebbe degenerare in un burnout completo.
Ecco perché sembra che ci sia un metodo per riuscire a rinfrescarsi e mantenere la calma con bibite ghiacciate. Un’ottima iniziativa per mantenersi sempre freschi e lucidi al volante. Ecco dove e come approfittare di questo trucco.
Viaggio in autostrada, come ottenere bibite ghiacciate a prezzi bassissimi
Chi si ferma in Autogrill spesso lo fa per ricaricare le energie o per concedersi una sosta in bagno. In effetti, specialmente durante i viaggi molto lunghi, vale la pena fermarsi in questi punti strategici e cercare di riposarsi per 10/15 minuti. A volte potrebbe essere un’ottima idea acquistare delle bibite ghiacciate, magari prendendole dal reparto frigo. Tuttavia sorge un problema: una volta in auto, le bibite potrebbero sciogliersi e diventare più calde.
Nelle giornate torride, dopo appena 30 minuti di viaggio, il ghiaccio potrebbe sciogliersi completamente. Come fare per riuscire a mantenerle sempre fresche? Come evidenzia il sito Eluniversal.com, potrebbe essere utile attivare il mini-frigo in auto. Si tratta del vano porta-oggetti che potrebbe diventare un ambiente fresco ed eccellente per bibite o alimenti.

Come sfruttare al massimo questo trucco?
È possibile far diventare il vano porta-oggetti un ambiente fresco e quasi come un frigo grazie alle impostazioni dell’aria condizionata. Proprio così, alcune auto di ultima generazione hanno la possibilità di “refrigerare” soltanto questa parte dell’auto. In questo modo, le bibite acquistate sono sempre fresche e ideali da bere nelle giornate calde.
Il consumo dell’auto con questa funzione non è elevato. In questo modo, si potrebbe letteralmente sfruttare il trucco di ottenere bibite ghiacciate a soli 50 centesimi. Non resta far altro che applicare tale metodo e sperimentare i benefici che offre.